Works

Cresce ancora la Angry Birds mania!

peapromoplast_news_angry birds plush

Pea Promoplast produrrà i plush promozionali dedicati ai pennuti arrabbiati

 

Milano, XX febbraio 2017: Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza su base europea per Rovio con Pea&Promoplast, azienda leader europea nel mercato promozionale editoriale e per bambini, per la creazione della nuova collezione di peluche ispirata ai pennuti più irriverenti del piccolo schermo: Red, Chuck e Bomb e della serie completa degli Hatchilings. Pea Promoplast metterà a disposizione questa linea di prodotti e numerosi altri a tema Angry Birds per attività promozionali con partner appartenenti a vari settori merceologici.

Pea Promoplast è una delle principali realtà europee leader nella produzione di premium e campagne promozionali e si occupa di Promotion, Collectible Toys, Visual Merchansiding, Publishing, Digital.

Maurizio Distefano, Presidente e fondatore dell’omonima agenzia, ha dichiarato: “Siamo partner di Pea Promoplast da molto tempo e abbiamo realizzato insieme tanti progetti di successo. Questo nuovo accordo di licenza con Rovio consentirà a noi e a tutti gli attori coinvolti di raggiungere nuovi livelli di business, ampliando il nostro raggio d’azione e portando ai bambini di tutto il mondo peluche attualissimi e di alta qualità.”

Gianluca Aprile, Ceo Pea Promoplast: “ La richiesta di diventare partner globali di Rovio, tramite l’ottimo e costante endorsement della Maurizio DiStefano the evolution of licensing, ci ha permesso di rafforzare una partnership già attiva su molte altre properties. Abbiamo messo a disposizione la nostra ventennale esperienza nella produzione di peluche per i grandi player globali come De Agostini, Unilever, Ferrero, Warner, per raggiungere i milioni di consumatori del simpatico pennuto arrabbiato Red. Il progetto ci vede coinvolti nella creazione delle nuove collezioni di Angry birds movie e sulla nuova serie degli straordinari Hatchlings prossimamente in programmazione anche in Italia e nella veste di fornitori ufficiali per il merchandising del nuovo parco a tema Angry Birds a Doha, Qatar.”

In Italia è la Maurizio Distefano the evolution of Licensing che gestisce tutti i diritti di licenza per Angry Birds non solo per il mercato italiano, ma anche per quello svizzero. È in costante sviluppo una vasta gamma di licenze che coinvolgono aziende leader nel proprio settore e in diverse categorie merceologiche tra cui il Back to school, il personal care, l’editoria, il mondo del giocattolo, dell’abbigliamento e dell’alimentazione. Tra i contratti siglati ricordiamo quelli con Accademia, Admiranda, Fabbri, Gilmar, Granarolo, Mondo, Nestlé, Perletti, Ravensburger, Walcor, Warm Up Industry.

0